Oggi alle ore 11.00, in Via Rucellai, 34 durante l’inaugurazione dell’area che è stata adibita a parco pubblico, a cui saranno presenti le autorità istituzionali, non mancherà il Corpo musicale di Crescenzago.
La Banda nata oltre 100 anni fa accompagna la città negli eventi sociali e religiosi, è animata da spirito di condivisione e accomunata dall’impegno e dalla passione musicale.
Il Corpo Musicale di Crescenzago avrà modo di farsi apprezzare anche domani accompagnando i canti del coro, durante la messa e il concerto di Santa Cecilia presso la Chiesa di Santa Maria Rossa a Crescenzago, in Via Domenico Berra 11.
Ricordiamo che Santa Cecilia è la patrona della musica, dei musicisti e dei cantanti e viene di norma ricordata il 22 novembre nella Chiesa cattolica ed ortodossa.
Il Corpo di Crescenzago è sempre pronto ad accogliere nuovi iscritti e simpatizzanti, per chi volesse avvicinarvisi puo’ prendere contatti tutti i martedì sera in Piazza Costantino 1 (ang. via Adriano) dalle 20.30 alle 22.30 oppure contattare il Vice Presidente, Salvatore Cernuto, al numero 339- 3097469, info@corpomusicaledicrescenzago.it