Hai tra i 18 e i 30 anni e vuoi misurarti con una sfida unica? Sei invitato a partecipare ad un Hackathon speciale sulle Politiche per Giovani, in programma dalle ore 15.00 del 30 novembre alle 15.00 del 1° dicembre presso lo Spazio Culturale SC3 di Milano.
L’evento è promosso da ANCI Lombardia e finanziato da Regione Lombardia.
In sole 24 ore, i partecipanti organizzati in team, lavoreranno per sviluppare idee innovative, pratiche e creative legate al mondo delle politiche giovanili. Non serve saper programmare, ma saranno indispensabili il pensiero trasversale e la voglia di mettersi in gioco!
Perché partecipare?
- La squadra vincitrice vedrà il proprio progetto realizzato e riceverà una certificazione firmata da ANCI Lombardia e Regione Lombardia
- 1° premio: un voucher culturale del valore di 1.200 euro
- Zero costi per i partecipanti: riceverai un voucher di rimborso spese pari a 100 euro per cibo e viaggio
Come funziona?
- Solo 5 squadre avranno accesso al contest. Puoi iscriverti con un gruppo già formato (max 6 persone) o in autonomia: ci penseremo noi a creare le squadre.
- Non sai su cosa lavorerai? È tutto parte del gioco: la sfida sarà svelata solo all’inizio, per stimolare al massimo creatività e spirito di adattamento.
Programma
- Registrazione: ore 14.25 presso lo Spazio Culturale SC3.
- Inizio Hackathon: ore 15.00 del 30 novembre.
- Termine e premiazione: ore 15.00 del 1° dicembre.
Sei pronto a vivere un’esperienza unica? Le iscrizioni sono aperte, ma i posti sono limitati. Leggi il regolamento e registrati qui