Home

Chi siamo

    • Premessa
    • Consiglio
    • Statuto
    • Scheda di adesione
    • La redazione
    • Altri dati

Archivio

Eventi

PhotoGallery

Video

Social

Dove trovarci

Contatti

Eventi

                  

 

Un successo enorme venerdì  sera per l’evento che ha lanciato RadioNoLo, la prima radio di quartiere. Nella Galleria Salvatore Lanteri, nei pressi di Piazza Morbegno  si è svolta una serata all’insegna della musica e del divertimento.

I ragazzi di RadioNoLo capitanati da Riccardo Poli hanno dato vita ad un progetto importante e molto ambizioso, creare una radio che possa essere funzionale al quartiere e che faccia avvicinare le persone, farle sentire più unite togliendo quel senso solitario che di solito risiede nei quartieri delle grandi città. È partito tutto alcuni mesi fa con il radiodramma “NoLo non esiste”,  una serie di episodi che fra una risata e l’altra raccontavano un po’ la vita  in questa parte di Milano, dato il crescente interesse delle persone e la voglia di mettersi in gioco hanno quindi deciso di dare vita a RadioNoLo.

La serata ha visto partecipare quasi 400 persone, fra cui anche molte famiglie. L’arredamento minimal della location  era abbinata alla vivacità delle varie luci colorate. Particolarissimo anche lo  spazio dedicato al dj- set, definito “invisibile"  dato che la postazione per la console si trovava all’interno di una sorta di buca rendendo appunto invisibili le dj  “Threestezza”. Divertenti le coreografie improvvisate da opinabili ma imperdibili e fascinosi cubisti  in tuta bianca ed occhiali da sole.

Rovyna Riot, vincitrice  della prima edizione del Festival di SanNolo è stata la regina della serata, la premièr del suo video  “E invece no, fatemi un TSO", girato completamente sulla Martesana, è stato il momento più atteso ed applaudito.

La festa si è chiusa sulle note di “Maledetta primavera”, come a ricordare che le cose migliori nascono dal fervore popolare, da un coro improvvisato all’1:00 di notte, in una via, a Nolo.

 

                  

Riccardo Poli accanto a Rovyna Riot, vincitrice di SanNoLo.                            Altissima la partecipazione all'evento.

 

 

 

Ultimo numero

Login