MENEGHINO NEL REGNO DEI SEMPREALLEGRI AL TEATRO BLU

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

burattiniTeatro Blu di Milano Sabato 5 marzo alle ore 17 in occasione del Carnevale ambrosiano  mette in scena "MENEGHINO nel Regno dei SempreAllegri" spettacolo di burattini della tradizione italiana della Compagnia Burattini Aldrighi.

I burattini sono creati e animati da Valerio Saccà. Ne ha recentemente parlato la giornalista Marta Ghezzi nell’ articolo “Valerio Saccà il burattinaio che riempie (di risate) piazze e teatri” nella cronaca di Milano del Corriere della Sera. 

Ecco la storia che racconterà al Teatro Blu: Il terribile Conte Trombetta ha preso il potere sul regno di Sempreallegri, assistito dal gigante Crocchiasodo e per diventare Re vuole sposare la Principessa Diamantina e cosi' trasformare il Regno da SempreAllegri in SempreTristi, ma non temete, Meneghino e Lindoro riusciranno a sistemare ogni cosa e a riportare Sempreallegri in allegria.

Una fiaba, dove intrighi, spettri e tante bastonate divertiranno gli spettatori (consigliato sopra i sei anni).

Biglietto posto unico 7 euro.

Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama 3802812735

Prenotazione raccomandata e ingresso consentito con green pass e mascherina ffp2

 

Cerca

Copyright © 2022 NoiZona2, developed by AgoràFutura.Net - All rights reserved.

Search