UN SALUTO A DONATA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rete

E’ di nuovo il  29 Gennaio: e vorrei incontrarvi per salutare Donata
 
Per l'occasione vi propongo un luogo a lei caro che può accoglierci per un brindisi e due chiacchiere. Sabato sarò da Mimmo e Luciana (Bar Varisco) in via Pietro Crespi angolo via Termopili dalle 11 alle 14.
 
Questa non è la celebrazione che mi ero immaginata, ma sento la necessità di un saluto ufficiale, nonostante il periodo che stiamo vivendo. La scelta temporale e il luogo (con anche parti esterne) ci consentiranno di non creare eccessivi assembramenti. 
 
Abbiamo realizzato un libro che  raccoglie racconti, ricordi e saluti di tutti noi per Donata dal titolo “La signora Lèmmari”. Sarò felice di donarvene una copia (qui un ringraziamento speciale a Gino Cervi, Laura Quagliuolo, Piero Leodi, Chiara Pappalardo e Silvia Diramati)
 
Donata ha anche lasciato scritto, che i suoi amici avessero qualcosa di suo. Ci saranno alcune sue cose che chi vorrà potrà prendere.
 
Mi auguro di potere organizzare una vera festa in occasione del suo compleanno il 4 Aprile, come lei desiderava, intanto vi aspetto sabato e fate girare la voce.
 
Grazie Donata

Cerca

Copyright © 2022 NoiZona2, developed by AgoràFutura.Net - All rights reserved.

Search