NASCE A GORLA UNO SPORTELLO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ingresso Sportello Lavoro Gorla

di Grazia Orlandi

La Caritas del Decanato Turro ha avviato uno ‘Sportello di Orientamento al Lavoro’ presso il Centro di Ascolto della Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù, con ingresso in Via Aristotele 12, all’angolo con Via Stefanardo da Vimercate; attualmente lo sportello è aperto il Martedì mattina dalle 9,30 alle 11,30, su appuntamento.

Lo sportello offre un percorso di ascolto, conoscenza e intercettazione dei bisogni; attraverso incontri di approfondimento, raccoglie informazioni di dettaglio del candidato, valuta le motivazioni individuali e aiuta a dare un’identità professionale della persona.

Da un lato assiste i candidati nella stesura di un CV, offre consulenza nella ricostruzione delle proprie competenze professionali e orienta a presentarsi in modo strutturato ai colloqui di selezione, dall’altro intercetta le opportunità di posizioni aperte sul territorio e su alcuni siti ufficiali che espongono ricerche di personale qualificato  allo scopo di far incontrare la domanda con l’offerta.

E’ nell’interesse comune dare precedenza alle eventuali offerte di lavoro che pervengano dal nostro territorio, sia da parte di famiglie che di imprese, di artigiani e commercianti.

Per accedere è necessario fissare un appuntamento tramite gli operatori dei Centri di Ascolto delle rispettive Parrocchie del Decanato o scrivendo una mail direttamente al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Cerca

Copyright © 2021 NoiZona2, developed by AgoràFutura.Net - All rights reserved.

Search